Renault Talisman Grandi Alberghi Tour 2018-01-19T13:13:45+00:00

Project Description

RENAULT TALISMAN GRANDI ALBERGHI TOUR

RENAULT TALISMAN
GRANDI ALBERGHI TOUR

0
AUTO
0
TEST DRIVE
0
KM
0
LEADS QUALIFICATI
0
EVENTI TOP CLIENT

When.
Giugno – Luglio 2016.

Where.
Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Torino.

What.
FMA ha realizzato per Renault un progetto esclusivo di test-drive dedicato alla nuova berlina Talisman.
Il progetto è stato ideato per la promozione di Talisman, nei modelli berlina e Sporter, enfatizzando e valorizzando il posizionamento premium, in particolare il sistema 4control in dotazione di serie.
Gli obiettivi del progetto: far conoscere l’eleganza e le caratteristiche altamente tecnologiche della vettura ad un target Premium, proponendosi come una valida alternativa alle auto tedesche; evidenziare l’agilità e la comodità dell’auto tramite la possibilità di farla provare al target; raccogliere leads qualificati.
Il concept dell’attività si è ispirato al raffinato spot pubblicitario in cui Talisman si muove con agilità in un percorso labirintico con cristalli. L’estremo controllo e precisione della vettura consente di non rompere neanche un cristallo.
Il Tour ha interessato le città di Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Torino. L’attività si è avvalsa della partnership con l’esclusiva catena alberghiera NH Hotel. All’interno dei selezionati hotel è stato realizzato un elegante stand in mood crystal dove presentare in esclusiva nazionale il nuovo modello Talisman Sporter.
I clienti ospiti dell’albergo hanno avuto la possibilità di usufruire di un servizio di courtesy car. Il servizio era accessibile con diverse modalità: tramite staff dell’hotel, all’atto della prenotazione della camera, tramite web app, activity awareness da parte dei canali social Renault. La prenotazione della vettura poteva avvenire anche attraverso l’utilizzo di una pratica applicazione di messaggistica whatsapp. Nello stand è stato predisposto uno schermo olografico d’impatto dove veniva proiettato lo spot pubblicitario e venivano divulgate le caratteristiche tecniche dell’autovettura.
Inoltre, in ogni tappa del Tour sono stati ideati degli eventi per i Grandi Clienti e Dealer Renault finalizzati alla promozione di Talisman verso importanti prospect come i Mobility Manager di grandi aziende.

ti è piaciuto ciò che hai visto?

contattaci!