Renault Nuova Twingo – Waiting Program 2018-01-19T13:18:20+00:00

Project Description

RENAULT NUOVA TWINGO – WAITING PROGRAM

RENAULT NUOVA TWINGO
WAITING PROGRAM

0
VISITE SUL SITO
0
PRENOTAZIONI AUTO ON LINE
0
REGISTRAZIONI UTENTI
0
PARTECIPANTI AL CONTEST
0
MQ STAND

When.
Settembre 2014.

Where.
On line.
Mostra del Cinema di Venezia.

What.
In vista della commercializzazione di Nuova Twingo, Fma per Renault lancia un Waiting Program ricco di contenuti esclusivi. Madrina d’eccezione: Noemi, la giovane e grintosa artista romana dal sound internazionale.
Lo speciale Waiting Program denominato “Fun is Back” è stato ispirato all’interpretazione del divertimento in tutte le sue forme. Per partecipare occorreva postare una foto coerente con il tema e collezionare i like degli utenti del web. A determinare i vincitori del photo-contest tra le 20 foto più votate sul sito è stata proprio la madrina del programma, Noemi.
Attraverso il waiting program si poteva prenotare in anteprima assoluta ed esclusivamente online la Nuova Twingo Openair, la solare versione cabrio della piccola di casa Renault.
Inoltre, solo per i primi 100 che hanno confermato l’acquisto di Nuova Twingo Openair è stato incluso di serie un kit davvero originale di accessori FULLSPOT. Il kit comprendeva O bag la famosa borsa componibile, l’orologio O clock e una parure di braccialetti della nuova linea Flower Bracelet, tutti rigorosamente nella tinta blu shopping.

Il contest “Fun is Back” si è concluso con l’assegnazione di un premio da sogno: due entusiasmanti pacchetti VIP Experience per la Mostra del Cinema di Venezia. Il premio comprendeva: viaggio, pernottamento presso l’Hotel Excelsior Venice e un trattamento da star, compresi il red carpet e l’anteprima del film.
Fma è stata presente alla Mostra del Cinema di Venezia realizzando e presidiando lo stand Renault con expo Nuova Twingo in anteprima e berline per courtesy car dedicate alle star.

ti è piaciuto ciò che hai visto?

contattaci!