Nuovo Renault Espace – First Class Journey 2018-01-19T13:16:14+00:00

Project Description

NUOVO RENAULT ESPACE – FIRST CLASS JOURNEY

NUOVO RENAULT ESPACE
FIRST CLASS JOURNEY

0
TEST DRIVE
0
AUTO
0
SOCIAL VIEWS
0
KILOMETRI

When.
Giugno – Luglio 2015.

Where.
Roma e Milano.

What.
In occasione del lancio di nuovo Renault Espace abbiamo ideato il primo servizio di Courtesy Car e Test Drive in prima classe. Il progetto, nato per garantire visibilità, attrattività e importanza a Renault Espace, ha generato nel target businessman forte curiosità tale da provare l’auto anche se si trovavano in viaggio per lavoro.
Renault Espace è stata a disposizione del target presso le grandi stazioni di Milano Centrale e Roma Termini. E’ stata offerta la possibilità di effettuare un trasferimento verso la destinazione desiderata con un vero e proprio servizio di Courtesy Car per vivere l’esperienza a bordo di Espace. E’ stato anche possibile guidare direttamente l’auto per testare i benefici del comando Multi-Sense e coordinare tutte le tecnologie disponibili.
Le auto, messe a disposizione in collaborazione con Europcar, erano prenotabili presso lo stand multimediale in stazione o anche sul sito dedicato con geolocalizzazione delle vetture disponibili.
Oltre allo stand multimediale, il progetto ha previsto una domination di 14 giorni con una forte brandizzazione delle 2 stazioni attraverso passaggi video sui circuiti interni, affissioni e personalizzazioni di spazi pubblicitari.
Inoltre, hostess a bordo dei vagoni di prima classe lungo la tratta Trenitalia AV Roma-Milano-Roma, hanno coinvolto ed invitato il target a provare l’auto una volta arrivati a destinazione
In aggiunta è stato creato il sito web dedicato alle prenotazioni delle auto. La strategia è proseguita con comunicati stampa, attività digital sui canali social di Renault, blogger ed influencer che hanno beneficiato per primi dell’iniziativa, descrivendola su blog e siti di settore.

ti è piaciuto ciò che hai visto?

contattaci!